MecSpe sceglie 4wardNanotech

MecSpe sceglie 4wardNanotech

 

mecspe e 4wardnanotech

4wardnanotech

MecSpe sceglie 4wardNanotech

Alla Fiera MecSpe di Parma verranno trasmessi i nostri video.

MecSpe sceglie 4wardNanotech – le nostre nanotecnologie sono diverse, grazie alle università che in italia sorreggono i nostri studi, e soprattutto graftonica spinOff dell’università Bicocca.

L’organizzatrice ci fa richiesta di far andar in onda nella piazzetta d’ingresso un’isoletta riservata a: CNR – UNIVERSITA’ BICOCCA – GRAFTONICA E  4WARDNANOTECH

Nella Piazza delle Nanotecnologie avremo dei monitor in cui trasmetteremo i migliori video aziendali e quelli che hanno partecipato al concorso.

Volevo sapere se vi fa piacere se includessimo anche il vostro video   (https://www.youtube.com/watch?v=7D5pfWjwzxM e   https://www.youtube.com/watch?v=bYxRZlpmwFs   . Se ci date riscontro positivo possiamo scaricarli da youtube.

convegno ore 10:00 – 10:30  • Piazza Nanotecnologie-Nuovi Materiali – Pad. 7 – B47

Le nanotecnologie incontrano l’industria

MECSPE riconferma l’organizzazione della Piazza delle Nanotecnologie e dei Nuovi Materiali, come iniziativa speciale di forte interesse all’interno della fiera.

La terza edizione delle Piazza Nanotech si presenta in un format rinnovato, che punta a dare maggiore spazio a start up e spin off universitari per presentare ai visitatori e agli espositori della fiera le applicazioni industriali nanotecnologiche più innovative.

Un contest dedicato a Start up e Spin off permetterà ai vincitori di partecipare gratuitamente allo spazio espositivo e di concorre al  Premio nano2Start, per la start up con la migliore soluzione applicativa dell’anno.

Il contest Nanotech Video è invece aperto a tutte le aziende che vogliono presentare le loro soluzioni attraverso un filmato; i migliori video saranno trasmessi durante i tre giorni di fiera.

La premiazione di entrambi i contest sarà ospitata nello spazio workshop della Piazza il 24 marzo.

Nell’edizione 2017 la Piazza Nanotech diventerà Piazza diffusa con richiami di interesse specifico in tutti il Saloni della fiera.

Le nanotecnologie hanno infatti per definizione un carattere trasversale,  un impatto diretto e un potenziale di applicazione aperto a numerosi settori industriali.

I visitatori saranno così guidati nel modo dell’invisibile con richiami diretti ai loro specifici interessi applicativi e potranno chiedere informazioni, indicazioni e supporto, relativi al trasferimento tecnologico, allo sportello dedicato che sarà presente nella Piazza.

Convegno – Ingresso libero

 

4wardnanotech

4wardnanotec e Graftonica

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *