#Force 9 – 4wardnanotech

“Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Esplorate. Sognate. Scoprite. ” – Mark Twain

 

Force 9 of London

Force 9 of London

Force 9 è uno Swan 65: una leggenda del mare, una barca classica e raffinata di 64,9 piedi progettata e armata per viaggiare e competere sui campi di regata Nazionali e Internazionali, nel Mediterraneo come nel Mar dei Caraibi.

La sua linea e le sue dimensioni garantiscono performance che entusiasmeranno gli amanti della vela garantendo, allo stesso tempo, un comfort eccezionale in crociera.

Un’esperienza unica per chiunque desideri una vacanza esclusiva o per le aziende e gli sponsor i quali possono contare su una serie di servizi di alto profilo e sugli alti standard di una barca simbolo per il mondo della Vela, per la promozione dei loro brand e mission aziendali, e allo stesso tempo di un perfetto strumento per attività di team building.

Salite a bordo e godetevi il viaggio, sarà un’esperienza entusiasmante.

#Force 9 – 4wardnanotech

Progettato da Sparkman & Stephens.

Lo Swan 65 è stato prodotto dal cantiere Nautor a Pietarsaari in Finlandia a partire dal 1972 e il Force 9  rappresenta l’esemplare numero 009. – https://www.instagram.com/p/BSYcg1uluRa/?taken-by=_force9&hl=it

Il cantiere ha fermato la produzione dello Swan 65 nel 1989.

Questo modello è considerato dagli esperti la “Rolls Royce delle barche a vela”, ciò nonostante tra il 1973 ed il 1974 uno Swan 65 vinse la più impegnativa e faticosa regata intorno al mondo, la “Whitbread  Around The World Race”, l’attuale Volvo Ocean Race, con una percorrenza di oltre 27.000 miglia nautiche.

Abbiamo la scorta 😂🐬#Force9 #nautorswan #bellinicanella #lasanmarco #switchbio

A post shared by FORCE 9 (@_force9) on

Force9 – 4wardnanotech

Gli Interni

Il Force 9 accoglie 6 ospiti in 3 cabine doppie, ciascuna con il proprio bagno di cui uno condiviso con l’equipaggio. La cabina armatoriale, a poppa, ha un letto doppio e uno singolo. Accogliente il quadrato dove gli ospiti possono rilassarsi o cenare. Intrattenimento audio e video

 

La Coperta

Comodo pozzetto per fresche colazioni e romantiche cene. Tre capottine per ripararsi dagli spruzzi e dal vento, sei comodi materassini prendisole, ampio tendalino per riparare tutto il ponte durante le ore più calde; a bordo le migliori attrezzature veliche, gommone con motore fuoribordo, materiale per apnea, tavola a vela.

 

Il Force 9

E’ anche un laboratorio per giovani atleti che si affacciano al mondo dell’altura dopo aver conseguito risultati nelle derive che denotano una indubbia predisposizione allo sport della vela. Per loro il Force 9 è un’occasione unica di spendere ore ad imparare quello che da soli o con l’istruttore non è possibile apprendere, vivendo e lavorando a stretto contatto con uno dei velisti italiani più importanti, l’olimpionico e pluricampione mondiale ORC Lorenzo Bodini, che del Force 9 cura la parte sportiva dalla messa a punto dell’imbarcazione, alla formazione dell’equipaggio, alla tattica nelle competizioni.

img_2271

Un genuino esempio, per i giovani talenti della vela, di uomo e di sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *