agosto 2, 2016

Soluzioni per pavimenti scivolosi

Di cosa si tratta – Antiscivolo per Gres e Ceramiche


Questo trattamento Antiscivolo per Gres e Ceramiche è formulato appositamente per ottenere il massimo delle prestazioni su superfici come ceramica, gres, cemento, cotto, metalli e materiali polimerici.

Il trattamento è basato sull’azione chimica di particolari molecole, è in grado di modificare le proprietà superficiali delle superfici trattate rendendole più sicure, aumentando in modo incredibile l’attrito sulle superfici più scivolose, soprattutto quando se bagnate, riducendo al minimo il rischio di caduta.

Il nostroper Gres e Ceramiche non è un rivestimento ma una soluzione basata sulla microtecnologia, ha un’azione  permanente, che non modifica la macrostruttura delle superfici minerali naturali, rendendole antiscivolo.

Questo trattamento è talmente impercettibile che non può essere né visto né sentito, non compromette i normali processi di pulizia in quanto è situato sotto il livello della superficie a differenza di ciò che avviene per le vernici antiscivolo.

Dove applicare – Antiscivolo per Gres e Ceramiche


Questo Antiscivolo per Gres e Ceramiche può essere applicato su qualsiasi superfici, trova ottimi consensi sia all’interno che all’esterno degli edifici. Si applica su tutte le superfici minerali naturali come: ceramica, gres, clinker, cemento, granito, cotto, tutte le pietre dure e derivati.

Non applicabile su materiali sintetici, resine, fibre di vetro, acrilici. In caso di superfici lucide, fare prima una prova del trattamento poiché può diminuire la lucentezza del pavimento stesso.

Durata – Antiscivolo per Gres e Ceramiche


La durata del trattamento è paragonabile alla vita utile della superficie trattata. Il trattamento diventa un tutt’uno con il pavimento, agisce all’interno della porosità esistente e la durata sarà equivalente al consumo della pavimentazione. Possiamo garantire che il trattamento durerà per sempre.

Vantaggi


Il nostro trattamento è completamente incolore, inodore, non modifica la superficie a livello macroscopico ed aumenta il coefficiente d’attrito delle superfici rendendole conformi alla legge vigente. Ha una durata comparabile alla vita media della superficie sottoposta ad usura. Il nostro trattamento è un trattamento superficiale e non localizzato come ad esempio le strisce adesive.

Vantaggi:

  • Semplice da applicare
  • Non cambia l’aspetto della superficie
  • La superficie trattata non necessita di particolare manutenzione
  • La superficie può essere calpestata subito dopo il trattamento
  • Duraturo nel tempo
  • Trasparente

“Antiscivolo per Ceramica, Gres, Clinker, Cemento, Granito, Cotto, PVC, Linoleum, Metallo”

Antiscivolo per Gres e Ceramiche

Antiscivolo per Gres e Ceramiche

Antiscivolo per Gres e Ceramiche

Antiscivolo per Gres e Ceramiche

NON CORRODE  – NE MICROFORA LA SUPERFICIE

Antiscivolo per Gres e Ceramiche

Antiscivolo piscina

Quanto dura ?

Antiscivolo per Gres e Ceramiche

antiscivolo e protettivo teak

Antiscivolo per Gres e Ceramiche

Antiscivolo per Gres e Ceramiche