agosto 2, 2016

Settore Edilizia

Trattamenti protettivi nanotecnologia


Di cosa si tratta

Trattamenti protettivi nanotecnologia in edilizia, appositamente formulato per materiali porosi.

Grazie alle nanomolecole siamo in grado di formare una barriera protettiva, invisibile e idrofobica su qualsiasi superficie porosa, questo strato nanometrico, impedisce all’acqua e allo sporco di penetrare nella superficie evitando così la formazione di muffe, muschi o funghi.

I nostri Trattamenti sono finalizzati alla protezione dell’usura e dal degrado dei materiali, le superfici trattate risulteranno di facile manutenzione e manterranno inalterate le loro caratteristiche per lungo tempo.

Il nostro trattamento mantiene la traspirabilità della superficie, è stabile ai raggi UV e resiste sia alle alte temperature (450°C) che alle basse temperature (fino a – 35°C).

La Nanotecnologia studiata da 4wardNanotech Group, è realizzata con materie prime di altissima qualità, tutti i nostri formulati sono al 100% ecologici, atossici e completamente innocui per l’uomo e per l’ambiente.

“Nanotecnologia nel Mondo dell’Edilizia”

images (15)

terracotta


 

Dove Applicare

Su tutti i pavimenti e rivestimenti interni e/o esterni: cotto, argille, marmo levigato (lucidi, opachi, sabbiati, rullati, ecc..), pietra naturale, cemento, limestone, compositi minerali, lapideo monumentale, manufatti storici/artistici, autobloccante, intonaco, gres porcellanato, ceramica sanitari.

Il trattamento conferisce un’eccezionale protezione dall’umidità e spiccate proprietà antimacchia in grado di preservare dall’attacco degli agenti chimici ed atmosferici.

 


Durata

 

La durata dei nostri trattamenti è garantita, dipende dalla superficie e dall’utilizzo della stessa.


Vantaggi

L’utilizzo dei Trattamenti protettivi nanotecnologia in edilizia, comporta notevoli vantaggi sia a livello estetico che di conservazione delle proprietà intrinseche delle superfici.

Le nostre formule, consentono un notevole risparmio sui costi di manutenzione e di pulizia delle parti trattate, mantenendo inalterata la superficie.

I principali vantaggi sono:

  • Estrema facilità di rimozione dello sporco con un semplice risciacquo
  • Prevenzione della formazione di muffe, muschi, funghi
  • Asciugatura veloce a temperatura ambiente
  • Adatto a rivestimenti interni e per esterni
  • Protezione da piogge acide e smog
  • Protezione duratura negli anni
marmo

nanotecnologia Marmo

Milano

Piazza Duca D’Aosta

20160406_222554

nanotecnologia Mattone

Tufo

nanotecnologia Tufo

carta

nanotecnologia carta

pietra porosa

nanotecnologia pietra porosa

 

Marmo

nanotecnologia e marmo

legno idrorepellente

nanotecnologia Legno

 

 

SmallLogo images (2)