agosto 2, 2016

Trattamento antiscivolo per Marmo e Pietre naturali

Trattamento antiscivolo per Marmo e Pietre naturali

Di cosa si tratta: 

4wardnanotech, Trattamento antiscivolo per Marmo e Pietre naturali grazie alla sua esperienza è in grado di offrirvi un prodotto ad elevata innovazione tecnologica, il nostro Trattamento antiscivolo per Marmo e Pietre naturali, basato sulla microtecnologia è in grado di rendere antisdrucciolevole qualsiasi superficie naturale.

La microtecnologia Trattamento antiscivolo per Marmo e Pietre naturali chimica, infatti, grazie alle sue proprietà è in grado di modificare localmente la morfologia della superficie aumentandone la rugosità a livello microscopico, in questo modo aumenta notevolmente il coefficiente d’attrito della superficie rendendola antiscivolo.

E’ un sistema unico, originale, semplice e sicuro; duraturo nel tempo resiste ad ogni forma di aggressione chimica come ad esempio acidi e basi (detersivi particolarmente aggressivi). Lascia traspirare il pavimento, non fa odori e non ostacola la pulizia.

Il nostro Trattamento antiscivolo per Marmo e Pietre naturali interagendo con la porosità, modifica la struttura naturale della pavimentazione rendendola antiscivolo.

Questo Trattamento antiscivolo per Marmo e Pietre naturali interagisce a livello microscopico con la struttura chimica del materiale di supporto senza arrecare danni alla stessa, non ne modifica l’aspetto a livello macroscopico e non corrode né micro-fora la superficie stessa.

Sistema unico e Garantito

Dove applicare


Il nostro trattamento può essere applicato su tutte le superfici in pietra naturale e marmo. Trova ottimi consensi sia all’interno che all’esterno degli edifici. Si applica su tutte le superfici minerali naturali come: ceramica, gres, clinker, cemento, granito, cotto, tutte le pietre dure e derivati. Non applicabile su materiali sintetici, resine, fibre di vetro, acrilici.

Durata


Il nostro Trattamento antiscivolo per Marmo e Pietre naturali agisce direttamente sulla struttura chimica della superficie trattata diventando un tutt’uno con il pavimento. Andando ad agire all’interno della porosità esistente nella superficie e modificandone la struttura, la durata del trattamento può essere stimata in un tempo equivalente al consumo della pavimentazione stessa (friabilità dei pavimenti e logorio praticato ). Possiamo quindi considerare una durata di diversi anni in base alla durezza della superficie trattata.

Vantaggi


Il nostro trattamento è completamente incolore, inodore, non modifica la superficie a livello macroscopico ed aumenta il coefficiente d’attrito delle superfici rendendole conformi alla legge vigente. Ha una durata comparabile alla vita media della superficie sottoposta ad usura.

Il nostro Trattamento antiscivolo per Marmo e Pietre naturali è un trattamento superficiale e non localizzato come ad esempio le strisce adesive.

Vantaggi:

  • Semplice da applicare
  • Non cambia l’aspetto della superficie
  • La superficie trattata non necessita di particolare manutenzione
  • La superficie può essere calpestata subito dopo il trattamento
  • Duraturo nel tempo
  • Trasparente

BASTA CON LE STRISCE NERE


 

Lascia traspirare il pavimento, non fa odori ed è semplice da pulire.

images (22)

Trattamento antiscivolo per Marmo e Pietre naturali

images (23)

Trattamento antiscivolo per Marmo e Pietre naturali